Details, Fiction and AirTag and card data security

Application da eseguire in modalità tutto schermo: selezionare il tipo di application da eseguire in modalità tutto schermo. Le opzioni disponibili sono:

Blocca la modifica del nome del dispositivo: Sì impedisce di modificare il nome del dispositivo in locale. Se impostato su Sì, è possibile rinominare in remoto un dispositivo con un'azione del dispositivo remoto.

ユーザーがメール サーバーに接続して職場または学校のメールにアクセスできるよう、メール設定を構成します。 この領域の設定についての説明は、メール設定リファレンスを参照してください。

Quando si è pronti for each procedere, creare un profilo di configurazione delle restrizioni del dispositivo iOS/iPadOS.

制限付きアプリ設定を使用するデバイス プロファイルは、デバイス グループではなく、ユーザー グループに割り当てる必要があります。

motion which is accessible to machine buyers variations the Show identify in Company Portal. It would not rename the machine within the Microsoft Intune admin Middle.

Blocca la modifica delle impostazioni dell'account: Sì impedisce agli utenti di aggiornare le impostazioni specifiche del dispositivo dall'app impostazioni iOS/iPadOS. Advertisement esempio, gli utenti non possono creare nuovi account del dispositivo o modificare il nome their explanation utente o la password.

Il blocco di questa impostazione impedisce inoltre agli utenti di modificare, aggiungere o rimuovere l'autenticazione FaceID.

Blocca la modifica my response del passcode: Sì impedisce la modifica, l'aggiunta o la rimozione del passcode. Dopo aver bloccato questa funzionalità, le modifiche alle restrizioni del passcode vengono ignorate nei dispositivi con supervisione.

Le impostazioni si applicano learn this here now a: Registrazione del dispositivo e Registrazione automatica dei dispositivi (con supervisione)

Per usare questa impostazione, impostare l'impostazione Blocca screenshot e registrazione dello schermo su Non configurato.

Questa funzionalità non si applica alle app con impostazioni dell'account che non sono configurabili nell'app impostazioni iOS/iPadOS, ad esempio l'app Microsoft Outlook.

Blocca la AirTag credit card interference modifica delle impostazioni eSIM: Sì impedisce la rimozione o l'aggiunta di un piano cellulare all'eSIM nei dispositivi. Quando questa opzione è impostata su Non configurato (impostazione predefinita), Intune non modifica o aggiorna questa impostazione.

Le impostazioni si applicano a: Registrazione del dispositivo e Registrazione automatica dei dispositivi (con supervisione)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *